AL SANTO SEPOLCRO Sinfonia in Si minore RV 169 (arr. Alessandro Macrì) by Antonio Vivaldi Sheet Music for Brass Ensemble at Sheet Music Direct
Log In
1027511
AL SANTO SEPOLCRO Sinfonia in Si minore RV 169 (arr. Alessandro Macrì) Digital Sheet Music
Cover Art for "AL SANTO SEPOLCRO Sinfonia in Si minore RV 169 (arr. Alessandro Macrì)" by Antonio Vivaldi PASS

AL SANTO SEPOLCRO Sinfonia in Si minore RV 169 (arr. Alessandro Macrì)
by Antonio Vivaldi Brass Ensemble - Digital Sheet Music

$12.99
Sales tax calculated at checkout.
Free access with trial. $9.99/month after. Cancel anytime.
Purchase of AL SANTO SEPOLCRO Sinfonia in Si minore RV 169 (arr. Alessandro Macrì) includes:
Official publisher PDF download (printable)
Access anywhere, including our free app

This item is not eligible for PASS discount.

Audio Preview

Product Details


Product Description

Ritroviamo le donne dove le abbiamo lasciate la sera del Venerdì. Eccole allalba del primo giorno della settimana. Ci accompagnano i racconti evangelici di Matteo, Giovanni e Luca. La musica cambia. Il silenzio del Venerdì lascia posto a una melodia che unisce malinconia e speranza. È la musica che Antonio Vivaldi immagina nella sua Sinfonia al Santo Sepolcro.

Dopo aver percorso le tappe di Gesù verso Gerusalemme, dopo aver rivissuto la Passione e dopo aver intrapreso la Via Crucis percorriamo ora le tappe della Via Lucis attraverso gli incontri di Gesù Risorto con i suoi discepoli.

Un angelo del Signore, sceso dal cielo, si avvicinò, rotolò la pietra e si pose a sedere su di essa. Il suo aspetto era come folgore e il suo vestito bianco come neve. Per lo spavento che ebbero di lui, le guardie furono scosse e rimasero come morte. Langelo disse alle donne: «Voi non abbiate paura! So che cercate Gesù, il crocifisso. Non è qui. È risorto, infatti, come aveva detto; venite, guardate il luogo dove era stato deposto».

This product was created by a member of ArrangeMe, Hal Leonard's global self-publishing community of independent composers, arrangers, and songwriters. ArrangeMe allows for the publication of unique arrangements of both popular titles and original compositions from a wide variety of voices and backgrounds.